Verniciatura Industriale

F.A.Max opera nel campo della carpenteria metallica, specializzata nella verniciatura industriale e rivestimenti di di strutture e macchinari di metallo.

Cicli di verniciatura ad alta viscosità

Sui manufatti metallici di ogni dimensione seguiamo cicli di verniciatura a liquido. Con l’ausilio di pompe adeguate (pneumatiche e a pistone dotate di pistole a bassa pressione, airless, airmix ed elettrostatiche) applichiamo i prodotti vernicianti anche ad altissima densità così da ottenere trattamenti superficiali anticorrosivi adatti a sostenere le agressioni dell’atmosfera in ogni tipo di ambiente (aree costiere e industrie con condensazione permanente e con alto inquinamento).

Metalli trattati

  • Acciaio al carbonio
  • Acciaio Inox
  • Ghisa
  • Alluminio

Tempi certi di realizzazione

Flessibilità, velocità e precisione nella consegna sono i valori che i nostri clienti apprezzo e desiderano che garantiamo in ogni commessa. Attraverso la una scientifica pianificazione del processi di produzione siamo un partner strategico per garantire la certezza del consegna della merce verniciata anche in questi contesti di alta competizione dei mercati internazionali.

Livelli di finitura uniformi e senza imperfezioni

Grazie alla nostra esperienza, riusciamo ad ottenere un livello di stesure uniformi e senza imperfezioni di primer e smalti, per qualsiasi tipo e forma di carpenteria metallica, sia di piccole o grandi dimensioni.

La fase di Sabbiatura

Sui manufatti di qualsiasi dimensione viene effettuata la sabbiatura con graniglia di acciaio (SA 2 – SA 2,5 – SA 3) così da assicurare l’asportazione dal metallo di ogni tipo di impurità unitamente ad una rugosità che garantisca la perfetta aderenza sulla superficie di ogni trattamento anticorrosivo anche ad alto spessore.

Richiedi subito un preventivo gratuito

Compila il form e richiedi a F.A.Max un preventivo per l’intervento di sabbiatura e verniciatura della tua azienda.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

INVIA RICHIESTA

Cliccando “Invia richiesta” accetto il Trattamento descritto nella Privacy Policy di F.A.Max