Sabbiatura Industriale

Un ciclo di verniciatura al alta resistenza alla corrosione richiede una preparazione della superficie adeguato attraverso un processo attento di sabbiatura del metallo.

Che cos’è

Sui manufatti di qualsiasi dimensione viene effettuata la sabbiatura con graniglia di acciaio (SA 2 – SA 2,5 – SA 3) così da assicurare l’asportazione dal metallo di ogni tipo di impurità unitamente al raggiungimento di una rugosità che garantisca la perfetta aderenza sulla superficie di ogni trattamento anti-corrosivo anche ad alto spessore.

Impianti per Sabbiatura

  • Sabbiatura con granigliatrice
    automatica a tunnel
  • Spingarda manuale
    con raccolta automatica

Le Categorie di Corrosività atmosferica

Tutte le nostre lavorazioni superficiali di sabbiatura e verniciatura sono realizzare per resistere negli ambienti atmosferici di utilizzo. Siamo in grado di realizzare cicli di verniciatura più efficienti e di maggiore spessore per le categorie e di corrosività più elevante.
Parametri di durata garantiti su base ISO 12944-1:
• Bassa: 2-5 anni
• Media: 5-15 anni
• Alta: più di 15 anni

Scopri di più

Superfici dalla perfetta rugosità

L’investimento constante nella cura micrometrica delle superfici ci ha permesso di sviluppare competenze e personale tecnico dagli altissimi standard professionali. Per F.A.Max la fase di sabbiatura è fondamentale per poter ottenere risultati di verniciatura dalle alte prestazioni.

La fase di Verniciatura

Sui manufatti metallici di ogni dimensione viene effettuata la verniciatura a liquido. Con l’ausilio di pompe adeguate applichiamo i prodotti vernicianti anche ad altissima densità così da ottenere trattamenti superficiali anticorrosivi adatti a sostenere le aggressioni dell’atmosfera in ogni tipo di ambiente.

Richiedi subito un preventivo gratuito

Compila il form e richiedi a F.A.Max un preventivo per l’intervento di sabbiatura e verniciatura della tua azienda.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

INVIA RICHIESTA

Cliccando “Invia richiesta” accetto il Trattamento descritto nella Privacy Policy di F.A.Max